Graphitek di Gino Palone, soluzioni per la stampa offset!

graPhitek, soluzioni per la stampa offset, stampa senz'alcool.

Iscriz. Albo Civile dei
Consulenti Tecnici
Tribunale Velletri n. 1743

FloClear – LS rev.3 Impianto per il filtraggio della Soluzione di Bagnatura.

Il FloClear LS utilizza una combinazione unica di tecnologie di separazione per pulire la soluzione di bagnatura inquinata e sporca, prolungando la qualità della soluzione e la manutenzione del sistema di ricircolo. Il FloClear viene installato come un ciclo laterale di flusso su un sistema di circolazione centrale. La soluzione di bagnatura sporca attraversa i diversi stadi di separazione, poi di nuovo nel frigo centrale. Questo viene fatto continFloClear LSuamente con un alto flusso, con un filtraggio totale della soluzione, almeno una volta ogni 5 minuti. Tutte le fibre di carta, inchiostro, polvere antiscartino e gli oli vengono rimossi dalla soluzione, impedendone il deposito all'interno del sistema di ricircolo.
Il FloClear richiede una manutenzione minima e non richiede l'aggiunta di sostanze chimiche pericolose per operare o pulire. Poiché il FloClear viene installato come un ciclo di flusso laterale, il ciclo di ricircolo standard è indisturbato. Se un problema si pone o si devono sostituire i filtri, il FloClear può essere isolato dal circuito di ricircolo senza interrompere la produzione.
Il FloClear.LS è dotato di un circuito di protezione della pompa e di un segnale luminoso per indicare quando è necessario sostituire le cartucce o la pompa di alimentazione viene interrotta. Le custodie dei filtri sono montati su un ripiano a scorrimento che può essere esteso per un facile accesso durante i cambi di filtri e cartucce. L’unità è su ruote per un trasferimento facile, con freni per evitare il movimento una volta che l'apparecchio è installato.

DATI TECNICI
IMPORTANTE! Il FloClear.LS è progettato per macchine a foglio fino a 6 colori 50X70, e produzione fino a 20 ore al giorno, usando vasche di circolatore centrale. NON UTILIZZARE su una macchina più grande.

Alimentazione: 230 VAC 10 amp, 50hz 1 ph

Rifornimento Idrico:
Un approvvigionamento di acqua di rete in modo permanente non è necessaria. Tuttavia, a causa del volume vuoto degli alloggiamenti e dei tubi, una quantità di soluzione di bagnatura supplementare sarà necessaria per riempire il sistema.

Scarico:
Uno scarico fisso in modo permanente non è necessario. Tuttavia, un impianto per la raccolta della soluzione di bagnatura e per la sostituzione dei filtri è necessaria.

Capacità:
Volume totale comprese tubazioni, alloggiamenti e le pompe è di circa 22 litri.

Connessioni: 3/4” tubo di aspirazione 3/4” tubo di uscita
Serbatoio supplementare disponibile tramite il distributore autorizzato.

Pressione di Esercizio:
Massimo 40 psi/2.8 bar, minimo 5 psi/0.34 bar (10 psi min pressione ; 5 psi sul pre-trattamento). Il sistema opera in genere nel range di 10-35 psi / 0,7-2,4 bar.

Dimensioni:
Larghezza 63.5cm Profondità 58.5cm Altezza 142cm

Peso:
110 kg.

Documentazione:

FloClear LS Manuale (italiano)

 

FloClear LS Scheda Tecnica (inglese)