graPHitek annuncia:
Noi tutti adesso sappiamo che FloClear e Foun-N-Kleer hanno un ruolo importante per la riduzione dello spreco della soluzione di bagnatura, per la minimizzazione dell’impatto ambientale e l’enorme vantaggio economico!!! Per le macchine di medio fomato, il FloClear DO-6G2 è un impianto troppo grande, ed il Fount-N-Kleer risulta troppo piccolo.
FloClear DO-6 G2 resta la scelta più giusta per i clienti che richiedono una filtrazione eccellente sulle macchine di grande formato (fino a 24 elementi) e che non hanno problemi di spazio per il posizionamento del FloClear DO-6 G2.
Per quelle aziende che hanno problemi di spazio, oggi si può avere la possibilità di scegliere il nuovo FloClear DO-6C Compact. Come il FloClear DO-6 2G, questo impianto filtra la soluzione di bagnatura fino a 24 elementi formato B1 (70x100). Il Pannello di Controllo con Microprocessore (PLC) e la Pompa con protezione elettronica di bassa ed alta pressione, sono stati assemblati su livelli separati, quindi l’ingombro è molto più contenuto.
Nei casi dove si richiede la filtrazione della soluzione di bagnatura per macchine fino a 6 elementi di formato B1 (70x100), oggi possiamo offrire una nuova soluzione: FloClear HS, un impianto con le stesse caratteristiche e configurazioni del FloClear DO-6Compact, ma con tecnologia di filtraggio adatta alla tipologia della macchina.
DISTRIBUTORE UFFICIALE PER L’ITALIA:
graPHitek sas Via Gino Pistoni, 4 - 00040 S.M.M. Marino (ROMA) - Tel. 06.9309793 - Fax 06.93899032 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Infine, per le macchine di formato B2 (50x70) fino a 6 elementi e per le macchine di formato B1 (70x100) fino a 2 elementi, oggi la soluzione giusta è il FloClearLS.
scarica il PDF (italiano)