La stampa senz’alcool è un concetto che fatica ad essere accettato dalle aziende grafiche. Si dubita della qualità di stampa, si pensa alla difficoltà d’integrazione nel proprio flusso di lavoro, si temono prezzi esorbitanti e si tiene in considerazione una serie di pregiudizi difficili da scalzare.
Tecnorulli e graPHitek hanno deciso di sfidare questi preconcetti proponendo al comparto grafico una collaborazione che mira a soddisfare le esigenze di affidabilità costante nella qualità dei materiali e dei risultati di stampa finali. graPHitek è una società giovane, ha un anno di vita, ma vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della stampa offset e un marchio, quello dei prodotti Prisco, riconosciuto dal mercato quale sinonimo di assoluta garanzia. graPHitek distribuisce in esclusiva, sull’intero territorio nazionale, le attrezzature ed i prodotti di Prisco, società leader in America (con distribuzione europea in Belgio dalla Prisco Europe BVBA) dedita alla produzione, tra l’altro, di soluzione per la stampa offset senz’alcool. La capacità di graPHitek sta nello svolgere al contempo un servizio di consulenza tecnica mirato ad identificare la formula più idonea per l’eliminazione dell’alcool dalla sala stampa.
Una collaborazione per migliorare
La collaborazione tra graPHitek e Tecnorulli nasce dall’intento delle due società di soddisfare l’esigenza di quelle aziende grafiche che ricercano un’affidabilità e una ripetibilità costante nella qualità della propria produzione.
Le soluzioni graPHitek e Tecnorulli
Sono rivolte a tutti gli stampatori offset, sia che stampino a foglio sia in rotativa, che intendono ridurre o eliminare l’impiego di alcool isopropilico
Scarica il pdf