Graphitek di Gino Palone, soluzioni per la stampa offset!

graPhitek, soluzioni per la stampa offset, stampa senz'alcool.

Iscriz. Albo Civile dei
Consulenti Tecnici
Tribunale Velletri n. 1743

Attrezzature

Gamma Attrezzature

Attrezzature per controllo & gestione

Prisco, la società di fama mondiale produttrice di prodotti innovativi per la stampa offset senza alcool, offre più di 700 formule ideate per ottenere risultati ottimali in qualsiasi condizione di stampa.

Le formule sono state ideate per adattarsi alle variabili come la configurazione della macchina da stampa e del dispositivo di bagnatura, le caratteristiche dell’acqua in entrata, l’inchiostro, la copertura dell’inchiostro e i substrati.

L’innovazione della Prisco è continua; i nostri sforzi nella ricerca e nello sviluppo sono rivolti a soddisfare le crescenti richieste per una stampa ad alta velocità come pure le novità nei materiali utilizzati nel processo di stampa.

Questi sforzi hanno portato alla creazione di nuove formule per la stampa a foglio e a rotative offset che eliminano i metalli pesanti, ed hanno un basso tenore o l’assenza di VOC (Volatile Organic Compounds).

Le nuove formule della Prisco sono state sviluppate per essere conformi alle normative UE e alle direttive dei principali fabbricanti di macchine da stampa.

Prisco è in grado di affrontare i problemi ambientali creando prodotti che offrono un'eccellente qualità di stampa e un'ampia latitudine operativa